Il nostro servizio di noleggio container

MPS Maresca fornisce da anni un servizio di noleggio di varie attrezzature destinate alla raccolta e al trasporto di rifiuti. Le nostre aziende clienti si affidano alle soluzioni da noi proposte per la raccolta in loco di rifiuti che verranno successivamente smaltiti. Disponiamo di diversi tipi di automezzi e contenitori:
  • Container
  • Press container
  • Cassoni scarrabili
  • Camion gru
  • Box
Possiamo fornirti container e press container di diverse cubature in affitto per venire incontro ad ogni specifica esigenza di raccolta e per agevolare lo spostamento di grandi quantità di materiale. Le nostre soluzioni rispondono ad elevati standard di resistenza e qualità a tariffe sempre convenienti e vantaggiose. Se sei alla ricerca di un’azienda specializzata nella movimentazione di rifiuti o di speciali container per la raccolta, affidati al nostro servizio di noleggio. Siamo attivi in tutta la provincia di Milano, Bergamo e in tutto il territorio nazionale.
Noleggio-container-milano-bergamo
Noleggio-automezzi-per-trasporto-rifiuti-milano
Noleggio-camion-gru-bergamo
Affitto-cassoni-scarrabili

Funzionalità ed efficienza

MPS Maresca affitta ai propri clienti numerosi contenitori per rendere più efficiente e funzionale la gestione di raccolta e smaltimento di tutti i rifiuti prodotti. Da noi potrai trovare la soluzione ideale e su misura per ogni esigenza specifica. I nostri container sono disponibili in varie dimensioni e capacità e permettono di raccogliere considerevoli quantità di materiale di scarto e sono perfetti per ogni tipologia di attività commerciale, industriale o artigianale. Disponiamo di press container scarrabili di ultima generazione dotati di una pressa automatica incorporata per la massima compattazione dei rifiuti. Grazie alla compattazione automatica, è possibile caricare una maggiore quantità di rifiuti ottimizzando al massimo lo spazio disponibile. Inoltre, i container scarrabili, grazie alla possibilità di essere facilmente agganciati e sganciati ad autocarri rappresentano la soluzione più economica e veloce per movimentare i materiali di rifiuto raccolti. Tutti i prodotti da noi forniti sono altamente affidabili e funzionali, nonché resistenti e duraturi nel tempo.
Affitto-box-camion-provincia-bergamo
Tariffe-contenitori-trasporto-provincia-milano
Servizio-di-consulenza

Perché scegliere il nostro servizio di noleggio?

Il nostro servizio di noleggio di container rappresenta una garanzia per tutte quelle attività commerciali e industriali che hanno bisogno di contenitori di grandi dimensioni per la raccolta di ogni tipo di rifiuto. Il nostro team è a tua disposizione per un servizio di consulenza e per informarti riguardo tutte le tipologie di container affittabili e riguardo tutte le tipologie di contratti e condizioni di noleggio. Concorderemo con te la soluzione più funzionale ed economicamente vantaggiosa per te e la tua azienda al fine di garantire un servizio di alta qualità. Affidandoti a MPS Maresca avrai la certezza di rivolgerti ad una azienda seria e competente, attiva da oltre trent’anni nel settore della gestione dei rifiuti. La comprovata esperienza di questi anni ci è valsa l’ottenimento di importanti autorizzazioni e certificazioni qualità ISO. Contattaci compilando l’apposito form per maggiori dettagli. La nostra azienda fornisce servizio di noleggio nelle province di Milano, Bergamo e in tutto il nord d’Italia.
Press-container-milano
Cassoni-scarrabili-per-rifiuti-bergamo
Attività-commerciali