Smaltimento di macerie edili

Le attività di costruzione e demolizione di edifici comportano sempre la produzione di macerie edili, rifiuti speciali il cui smaltimento deve essere portato a termine secondo precise norme di sicurezza da ditte specializzate nel settore. La nostra azienda è specializzata nella raccolta e nel riciclo di materiali inerti di demolizione, macerie, blocchi di cemento e calcinacci. Ci occupiamo del loro recupero e del trasporto presso il nostro stabilimento, da cui avverrà lo smaltimento tramite conferimento presso impianti specifici. Contattaci compilando il form dedicato o richiedici un preventivo gratuito. MPS Maresca è attiva in tutta la provincia di Milano, Lodi e province adiacenti.
Smaltimento-macerie-milano-lodi
Raccolta-inerti-demolizione-milano
Riciclo-materiali-costruzione-lodi
servizio-efficiente

Ampio parco di automezzi per lo smaltimento

Lo smaltimento di macerie e materiali inerti deve essere effettuato in tempi rapidi per liberare spazio all’interno dei cantieri, ma soprattutto per motivi di tutela ambientale e sicurezza sul lavoro. Grazie all’ampio parco di automezzi attrezzati con gru, scarrabili e pianali e grazie ai numerosi containers e cassonetti di cui disponiamo, la nostra azienda è in grado di fornire sempre un servizio efficiente e tempestivo, anche in caso di urgenze. Seguendo tutte le leggi in vigore in materia, smaltiamo i materiali inerti trasportando in discarica le macerie irrecuperabili e lavorando presso la nostra azienda i materiali riutilizzabili.
smaltimento-calcinacci-lodi
Preventivo-recupero-e-trasporto-macerie-edili-milano
rifiuti-speciali

Servizio efficiente e completo

La nostra azienda, attiva da oltre trent’anni nel settore del recupero e smaltimento di macerie edili, è iscritta presso l’Albo Nazionale delle Imprese che effettuano gestione dei rifiuti e garantisce ai propri clienti un servizio di recupero e riciclo efficiente, veloce e completo. Il nostro team è a tua completa disposizione anche per qualsiasi tipo di consulenza in materia. Non esitare a contattarci per avere maggiori informazioni. MPS Maresca opera attivamente nelle zone di Milano, Lodi e province attigue.