Commercio di rottami ferrosi

Non sai a chi rivolgerti per il commercio e il recupero dei rottami ferrosi? MPS Maresca è la risposta giusta: la nostra azienda, attiva da oltre trent’anni nelle zone di Milano, Bergamo e in tutto il Nord Italia, si occupa del ritiro di ferro vecchio, il quale verrà poi reimmesso nel mercato come Materia Prima Secondaria.

Se desideri avere maggiori informazioni in merito al commercio dei rottami metallici e dei materiali ferrosi, non esitare a contattarci, telefonicamente o via mail, e richiedi un preventivo per scoprire il prezzo del nostro servizio di riciclaggio sempre in linea con le quotazioni di mercato!

Commercio-rottami-ferrosi-milano-bergamo
Preventivo-recupero-ferro-vecchio-milano
Commercio-materiali-ferrosi-bergamo
Cura-del-cliente

Trasformare gli scarti in materie prime secondarie

La lavorazione dei rottami ferrosi recuperati avviene presso la nostra sede. Al loro arrivo essi vengono selezionati in seguito ad una differenziazione e divisione fra rottami metallici e non ferrosi. Ove necessario si procede anche ad una riduzione  volumetrica dei rottami tramite taglio e/o cesoiatura per renderli omogenei; vengono poi compattati e divisi secondi la loro tipologia.

A seguito di queste operazioni i rottami ferrosi sono pronti per essere ceduti alle industrie metallurgiche.

MPS Maresca, ritirando i rottami ferrosi provenienti da scarti o demolizioni, contribuisce alla salvaguardia ambientale e, commercializzando i rottami ferrosi lavorati, diviene una importante fonte di approvvigionamento di materie prime secondarie.

Ritiro-rottami-ferrosi-bergamo
Prezzo-riciclaggio-rottami-metallici-milano
Fonte-di-approvvigionamento-materie-prime-secondarie

Al servizio delle acciaierie da oltre trent’anni

L’esperienza pluridecennale nel settore ci ha insegnato che ogni cliente, in base al tipo di attività svolta e alla sede in cui opera, ha esigenze differenti. MPS Maresca è da sempre molto attenta alla richieste del cliente, modulando ogni servizio e procedura di intervento in base alle necessità di chi si affida all’azienda, sempre nel rispetto delle normative vigenti.

Per avere ulteriori dettagli in merito ai nostri servizi e alle tempistiche relative al ritiro dei rottami ferrosi, contattaci subito, telefonicamente o compilando l’apposito form di riferimento che trovi all’interno della pagina Contatti. Siamo attivi nelle province di Milano e a Bergamo e nel resto del Nord Italia..