Riciclo dell’acciaio

Circa il 40% della produzione mondiale di acciaio inox è “di recupero”, ovvero derivante dal riciclo di scarti di metalli sia a livello industriale che privato?

MPS Maresca è un’azienda specializzata nel commercio dell’acciaio, attività che implica la raccolta, il trasporto e il riciclo di questo materiale.

Sei interessato alla vendita dei tuoi rottami ferrosi come profili o tubi profilati in acciaio inox? Ti chiedi quale sia al momento la quotazione dell’acciaio? Non esitare a contattarci, telefonicamente o via mail: attivi da oltre trent’anni in Lombardia nelle zone di Milano, Lodi, e in tutto il Nord d’Italia, siamo specializzati in tutto ciò che concerne questo settore.

Riciclo-acciaio-milano-lodi
Raccolta-tubi-profilati-inox-milano
Vendita-rottami-ferrosi-lodi
Smantellamento-impianti

Siamo il partner ideale per la tua azienda

MPS Maresca ritira e lavora rottami metallici provenienti da scarti di lavorazione, scarti di torniture e smantellamento impianti, offrendo anche la possibilità di intervenire in loco per il taglio e il trasporto.

Mettiamo inoltre a disposizione dei nostri clienti container per la raccolta di rottami metallici, la cui rotazione viene programmata in base alle necessità di ogni singolo cliente.

MPS Maresca si pone come un importante partner per le aziende, offrendo anche una consulenza sulla gestione dei rifiuti e sugli adempimenti previsti dalla normativa.

Quotazione-trasporto-metalli-lodi
commercio-riciclo-profili-acciaio-milano
Scarti-di-lavorazione

Un materiale prezioso, da riciclare!

L’acciaio è un materiale prezioso, non solo per la molteplicità degli impieghi a cui si adatta ma anche per le ottime performance che esso è in grado di garantire in termini di efficienza e resistenza; per questi motivi il suo riciclo è di fondamentale importanza.

Per ricevere un servizio completo e competente di ritiro e smaltimento dell’acciaio, puoi rivolgerti a MPS Maresca, azienda con esperienza pluridecennale nel settore della gestione dei rottami non solo a Milano, ma anche in tutto il territorio nazionale.

Contattaci telefonicamente o compilando l’apposito form di riferimento che trovi all’interno della pagina Contatti, riceverai una risposta in brevissimo tempo.